lunedì 11 aprile 2011

Sconclusioni

Ragazze, grazie di cuore.

Seavessi si è sentita tenuta stretta e abbracciata e consolata, e vorrebbe mandare un abbraccio speciale a Dabo, Liz e Moon che sabato le hanno fatto compagnia – che per quanto Seavessi abbia spedito il marito al lavoro al grido di _cosa vuoi fare, stare qui a tenermi la manina? Beh, per quanto, Seavessi ne aveva bisogno.

Ma è tutto a posto. Seavessi ieri e anche stamattina guardava la fiancata disfatta della macchina e ringraziava il cielo e si sentiva la donna più fortunata dell’universo, chè l’unico danno se l’è fatto da sola, acciaccandosi le spalle quando ha cercato di buttarsi sul sedile dietro per sganciare l’Infanta dimenticandosi di avere ancora la cintura allacciata (grazie Signore grazie, per i seggiolini e le cinture).

Dopo il fattaccio Seavessi e l’Infanta sono state recuperate e portate a casa da ZiaBella, mentre MaritoNP non si sa come ha riportato a casa la macchina.

ZiaBella ha letto Harry Potter (che per quanto non contenga le citazioni che Seavessi cerca di appiccicarci, contiene comunque numerose perle di saggezza), e vedendo il colore di Seavessi e dell’Infanta le ha prontamente imbottite di cioccolata.

Poi le ha trascinate a fare shopping selvaggio, e Seavessi dopo aver speso una cifra assurda per vestire l’Infanta per il matrimonio di ZiaDolce si è decisamente sentita meglio.

Il pomeriggio è stato un po’ lungo e pesante, ma alla sera MaritoNP è arrivato a casa tipo Babbo Natale con un bel po’ di libri nuovi per Seavessi, due Wodehouse (Seavessi ha un debole per la serie di Jeeves), e un bassotto Polillo.



Ma siccome Seavessi non ha il minimo sindacale di sale in zucca normalmente distribuito alla nascita, ieri pomeriggio ha pensato bene di attaccare La bellezza e l’inferno che stava lì da un po’ a guardarla male dallo scaffale.

Seavessi ha letto due pagine (due di numero) di introduzione e ha cominciato a piangere come un vitellino.

Seavessi, in coscienza, si sente di sconsigliare La bellezza e l’inferno come lettura consolatoria da dopo incidente.

O magari no, perché Seavessi ha pianto tutto quel che doveva piangere, e per quando si è svegliata l’Infanta era come nuova.

Boh, com’è sconclusionato questo post.
Scusate, sono un po’ stanca.


16 commenti:

Unknown ha detto...

Sorridi, è andato tutto bene! Non pensare più a cosa sarebbe successo se... Sorridi che tra poco c'è il matri di ziaDolce... e ci saranno anche tante altre cose che devi raccontare... ;)

Anonimo ha detto...

meno male che c'è ziaBella..dai che dopo che scarichi le lacrime torna la serenità..kiss

ElizabethB ha detto...

Ma oggi non sei a casa dal lavoro??? Temo di conoscere la risposta.
Comunque, forse dovevi piangere e quindi va bene così. Se invece senti il bisogno di ridere, leggi (o rileggi, se l'hai già fatto) un qualsiasi libro di Stefania Bertola. Per me funziona sempre.

PS: Oggi vado a fare l'ecografia della 32esima settimana, poi farò sapere!
Un abbraccione

Mirella ha detto...

@Francy hai ragione :-)ormai è andata ed è andata bene, ora mi concentro sulle scarpe per il matrimonio!

@mammadifretta sì guarda, un bel pianto mi ci voleva, è terapeutico.

@Liz eh, indovina ;-) sì sai, ho passato due giorni a rassicurare tutti, avevo proprio bisogno di sfogarmi un po'. Ora va bene :-) mi raccomando aspetto le news dell'eco!!! (cos'è, la morfo?)

Contessa ha detto...

grazie Signore per le pessime mamme che mettono le cinture e i seggiolini e tutte le marianne.

ElizabethB ha detto...

Sì dev'essere la seconda morfo, perchè la prima l'ho fatta a gennaio (che in effetti mi sembra secoli fa, oltre che 5 kg fa...)

pinkmommy ha detto...

Datti un po' di tempo per metabolizzare il tutto, è normale...un abbraccio forte forte!!!!

Mammazeroventi ha detto...

4 anni fa sono uscita con le mie gambe dopo un giro sulle montagne russe con la macchina, prima ho fatto la dura, ma il giorno dopo l'ho passato a piangere...ora però Sorridi Seavessi, l'importante è che certe "avventure" si possano raccontare...

Mammadesign ha detto...

Benone, tutto in regola: post sconclusionato, montagne di lacrime e 24 ore per riprendersi sono invece "il minimo sindacale" dopo una botta come la vostra. Anzi, se hai qualche residuo in corpo buttacelo fuori. Ti ascoltiamo. E intanto benediciamo chi ha inventato le cinture e i seggiolini e il poco sale in zucca delle pessime mamme!
Un abbraccio

Mammadesign ha detto...

P.S. Non lo avevo notato, ancora. Sai che l'Infanta ha esattamente 4 settimane piu' della mia Micro?

Mirella ha detto...

@Conti grazie, veramente...

@pink ma sì guarda, son contenta che ieri ho già guidato, se no mi sa che mi sarei bloccata.

@zeroventi allora mi sa che è proprio fisiologico... hai ragione, l'importante è essere qui a raccontare!

@mammadesign grazie, credo che sia passata :-) ma quindi anche la Micro fra un po' mi compie gli anni!!!

Mammadesign ha detto...

Ouu yeeeaaaaaaaaaaahhhhhh! (come dice lei!)
Pero' mi sa che ancora non ne e' cosciente.... non le ho ancora dato la notizia che tra poco sara' una treenne quasi adulta e che le canteremo insieme "bethdeittuiuuuu"!!!!!

la tina ha detto...

ma che accidentissimo hai fatto??? cioè no, io mi stacco dal web 2 giorni e leggo 'ste cose? no ma io non lo so.
(fine dei rampogni)
piccola seavessi. tante care sulla testa, anche sulla spalla, e sull'infanta tutta intera.
bacini

Madamadorè ha detto...

un abbraccio,meno male sia andato tutto bene!

Fabi ha detto...

Io dico che un bel pianto liberatorio in tanti casi ci sta proprio bene e poi mi sa che ne avevi bisogno per scaricare la tensione e lo spavento..ora però sorridi, è andato tutto bene e il tuo Angelo custode e quello dell'Infanta hanno fatto al meglio il loro lavoro...
Ti abbraccio forte forte

SuSter ha detto...

Ahi ahi! povera cara! I pianti post-traumatici sono terapeutici. Ora riposa!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...