giovedì 13 giugno 2013

Breakthru

E come anticipato, e come mi girava in testa da un po' di tempo, e  un po' a caso come vengono molte cose, ho il piacere di annunciarvi che da oggi trasloco qui


Spero di non perdere nessuna per strada, in fin dei conti vado solo a... un clic di distanza! Quindi non mi sembra il caso di dare la stura a saluti, addii e nostalgie canaglie e assortite.
Una cosa, mi piacerebbe; soprattutto chi non commenta mai, ma non solo venite a farmi ciao di là, anche senza scrivere niente di particolare? si sa, le case nuove sanno sempre un po' troppo... di nuovo, è meglio riempirle subito di amici!





8 commenti:

...ma la notte no! ha detto...

In bocca al lupo e condividi tutti i post sulla pagina fb così siamo sicuri che non li perdiamo!

Brioscina ha detto...

Nooo io dall'ufficio non posso commentare su wordpress... :(
E ammetto che in genere il tempo per commentare ce l'ho solo in ufficio... Vabeh per te farò uno sforzo e lo farò da casa!

Deb ha detto...

Passati tutti gli scatoloni?? Segno il nuovo indirizzo su blogger...mica ti perdo!!! Ciao!

mammapiky ha detto...

Io già ci ho fatto un salto....moooooltoooooo carina la nuova casa!!!!

SuSter ha detto...

Ci sono già stata, ma in silenzio.
D'accordo, supererò il blocco del commento in bianco...

Mari ha detto...

complimenti, blog molto interessante! ero alla ricerca di blog per noi mamme diversi dai soliti blog ! ti va di seguirci?

"Le luxe doit être confortable..." http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/il-lusso-deve-comodo-nona-luna/

grazie
Mari

Anonimo ha detto...

I visit daily some web sites and blogs to read articles, but this web site gives feature based articles.


Stop by my website Raccoon Removal Services Victoria BC

Anonimo ha detto...

Good day very nice website!! Man .. Excellent ..
Amazing .. I will bookmark your site and take the feeds additionally?
I'm happy to seek out so many helpful information here within the post,
we'd like develop more strategies on this regard, thanks for sharing.
. . . . .

Have a look at my weblog: dui lawyer orange tree county

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...