lunedì 10 gennaio 2011

Sunshine award

Seavessi come sempre ha i suoi tempi di reazione biblici, diciamo che è il tipo di persona a cui non si deve raccontare una barzelletta di venerdì perchè se no la domenica in chiesa ride.
E’ quindi col consueto ritardo cosmico che Seavessi è lieta di rilanciare il Sunshine Award (applausi).

Innanzitutto Seavessi ringrazia di cuore Nina, Folly, e WonderP. Seavessi vorrebbe avere parole migliori e più calde, ma ahimè ha un passato ( e un presente) di timidezza patologica, e le viene difficile dire quanto (tantissimo) apprezzi.
Ragazze, vi ho nel cuore.

Dunque, prima regola del Sunshine Award, non si parla del Sunshine Award.

Ah no, non era quella?

Speranze che l’award venga consegnato di persona da Brad Pitt? Nisba?

Oh.

Beh dicevamo :-)

Regole del Sunshine award:

1. Ringraziare coloro che ci hanno premiato
2. Scrivere un post per il premio
3. Passarlo a 12 blog che riteniamo meritevoli
4. Inserire il link di ciascuno dei blog che abbiamo scelto
5. Dirlo ai premiati


Seavessi, onorata di cotanto onore, si pregia di passare l’award a

(ma solo 12???)
(ma proprio non posso ricambiare?)
(neanche se metto una foto di Brad Pitt in Fight club?)


(no, perché dite che ho problemi con le regole? Chi, io? Maiself? Muà???)
(ok, ok, la smetto, mettete via la mazza chiodata)


Moon, che ha appena cominciato il suo blog e assolutamente deve andare avanti

Micaela che è una donna meravigliosa, solare, piena di voglia di fare, e un sacco di altre cose che anche Seavessi vorrebbe essere

Finalmente, sensibile e indaffarata e simpaticissima

Dabo che non rimanderà, ma a me fa piacere premiarla e la premio lo stesso (consiglio a tutte di andarsi a leggere le sue ricette di Ada Boni)

Liz, che avrà un anno pieno di sole

Pink, una delle mie prime e più care blog amiche

Bis, che mi ha fatto scoprire le gioie dell’ Aquadoodle

Mammapapera, che meravigliosamente riesce a trovare tempo per tutto e tutti, e anche per pubblicarmi le ricette

Rocciajubba, per augurarle tutto quel che di bello desidera

Gnappetta che ha coniato il termine homo malatus

Piccolalory e le sue iniziative bellissime

Stima, un genio del blogging relax-mode


(eancheatuttelealtremieamicheanchesenonsipuòfanienteormail’hodettociccaciccacicca!!!!!)

Ah, e uno special award a due care amichestelle che per qualche misteriosa ragione non bloggano: Gì, Tina A., ailoviù.

15 commenti:

Semplicemente Mamma ha detto...

grazie grazie grazie...e tu pensi di avere tempi biblici?1seeeeeeeeeeee mi sa che non mi conosci!!!!io sto pensando di preparare il post per l'award da diversi gg..ma non ci si riesce proprio....ma prima o poi lo faro!!!!

Unknown ha detto...

grazie se avessi!!! e questo sarebbe il terzo e come ho già scritto a Mammachetesta mi sento molto ai telegatti ;D!!! solo che...emmmmm...in un consiglio di amministrazione ristrettissimo, stima silvia e la putrida avrebbero deciso di interrompere le catene, sia pure quelle belle, positive e complimentose. solo per non stravolgere la struttura del blog. però mi fa piacere che hai pensato a me, tanto! Roccia mi commenta ancora, quindi non si è offesa. Farai così anche tu o mi metterai un web-broncio?

Piccolalory ha detto...

Grazieeeee :-*!

Unknown ha detto...

Grazie per il premio!!!! Ma soprattutto grazie per le parole che hai per me: mi piacerebbe tanto essere esattamente così come mi descrivi!

Mirella ha detto...

@stima ma figurati ;-) intanto io l'abbraccio virtuale te l'ho dato, per me l'award serve a quello! Il web-broncio te lo metto comunque, però, perché è un'espressione bellissima e no nme la lascio scappare"!

Unknown ha detto...

Ma grazie....! Sono commossa...

sly ha detto...

grande! bellissimo post..e l'idea di brad non mi dispiace per nulla per nulla!!!tornassi indietro, (a come hai scritto tu non si può più fare...lo invierei a tutte le altre amiche blogger)..perchè mi sono sentita una cacchina a non averle menzionale..proprio perchè il raggio di sole me lo inviano virtualmente tutti i giorni!

pinkmommy ha detto...

grazie, per il premio ma soprattutto per come mi hai definita, grazie grazie grazie!!!! ti abbraccio!

Anonimo ha detto...

grazie tesorina...ovviamente avendo solo te che mi leggi non posso fare una cosa simile..
Un abbraccio da una Moon che ti ha sempre sempre sempre nel cuore!!!

Mamma Papera ha detto...

tesoro mi sento veramente lusingata, grazie sopratutto per le belle parole che hai avuto per me ^_^
anche tu sei un mito e mi piace veramente tanto leggerti perchè mi faccio sempre tante risate che mi fanno tornare il buon umore ^_^
un abbraccione
il post lo faro nei prossimi giorni

Sara Salvarani ha detto...

Ammmmmmmore grazie!!!!

tina ha detto...

seavessi, ma..... sarò mica io la tina a. a cui mandi lo spescial auòrd???? no perchè qui ci scatta il lacrimuccio.... :')

Mirella ha detto...

ehm Tina... saresti tu ;-)

tina ha detto...

oooooh, gioiello!!!!! :'D
certo che se anche non fossi stata io avrei voluto vedere cosa mi potevi rispondere... No carina, parlavo di giustina acciderboli!!! XD
1 abbraccio grande!
ps, leggerti è veramente una gioia!!

Nina Cerca ha detto...

ohooo nessun problema, che tra di noi ci si capisce. Bando ai convenevoli e ai sentimentalismi, sei preziosa anche per me ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...