giovedì 24 marzo 2011

Pillole di autostima

Mettiamo che siate a casa, sentendovi vagamente colpevoli  per aver abbandonato a loro stessi l'openspeis e tutti i suoi abitanti;
che vi sentiate mamme di seri C2 se non direttamente campionato interregionale, perché l'amato DottorS oltre ad aver diagnosticato un acetone (acetone, dico! Il primo sospettato di sempre, il maggiordomo in biblioteca conil candelabro delle malettie Infantesche!) all'Infanta abbia riempito voi di integratori vitaminici.
Mettiamo che abbiate anche una piglia di robbbba da stirare alta come il K2 e altrettanto ostica.

Mettiamo che in tutto ciò l'Infanta, a cui voi vi siete ben guardate dal fornire un qualunque tipo di nozione di inglese, ritenendo che abbia già il suo bel da fare a giostarsi italiano piemontese e nozioni di lingue varie ed eventuali con i compagni di asilo, mettiamo che vi senta cantare mentre stirate un'oscura canzonacci dei Queen del '73 quando probabilmetne nemmanco lo sapevano di essere i Queen, e mostri un improvviso e sfrenato entusiasmo che vi apre il cuore dopo mesi di ballo del quaqua.

Mettiamo che vi convinca a mettere su il cd incriminato, lo ascolti per bene, poi faccia ricantare voi, e sentenzi con occhi sognanti _ooooh mamma, canti meglio TU!!!


Saresgte giustificate vero, se per il resto della mattinata colntinuaste a stirare cantando nello spruzzino e fingendo di essere a Wembley davanti a Nmillemila persone, vero?

11 commenti:

Unknown ha detto...

Giustificatissime...
metto su la fascetta in testa e comincio ad ondeggiare ascoltandoti?

la tina ha detto...

ma vedi che l'Infanta ti tira su anche quando c'ha l'acetone!!! troppo brava lei.... ps, non per consolarti, neh, ma giusto il cuore-di-figlia può dire che canti meglio del mio Freddie!! senza offesa, neh. senza offesa. tivvubbì ma... lui è lui.

Anonimo ha detto...

uff. non riesco a mandare un commento.

comunque dicevo: di' la verità, era un brano di roger taylor... ;-)

scherzi a parte, anche io ho questi momenti di gloria quando canto all'untrice l'opera omnia dei Queen per farla dormire (...finendo comunque invariabilmente con grandi classici tipo "Mare Profumo di Mare") e lei si fa il segno di "buono" col dititno sulla guancia

Gnappetta ha detto...

Ti immagino gasatissima! Ah se non ci fossero 'ste figlie a tirarci su di morale! :D

Fabi ha detto...

Certo che sì...più che giustificata!!! Io in genere canto con la spazzola che mi fa da microfono ma sai...se non son matti non li vogliamo!!!
Ma Seavessi, sei piemontese?????????????....Anche io!!!
Cerea nè...

Contessa ha detto...

non è che hai sbagliato mestiere?

Mirella ha detto...

@Mic grazie cara, sto cercando un batterista immaginario, interessa?

@Tina, nota il maiuscolo: TIENI GIU' LE ZAMPINE DA FREDDIE CHE TI RIMESCOLO LE FALANGI. E vabbeh Albertomio, e vabbeh Robbè, e passi Micahel Stipe,ma pure Freddie! che poi a guardare la pratica non sembrerebbe che io e te abbiamo così glòi stessi gusti!

@dabo trattavasi, ullallà, di Ogre Battle. Credo che l'unico autore accerditato sia una sostanza psicotropa.

@Gnappetta ma davvero :-)

@Sempre ma cerea, e anche un po' boiafaus, anche a te!!!!

@Conti. po' esse. vedi un po' cosa si sono perse tutte quelle folle in delirio quando ho deciso di fare l'impiegata...

Cippalippa ha detto...

Ma che meraviglia di complimento ... però dai un po' evidentemente col canto ci sai fare.

No perchè io l'unica cosa che mi si potrebbe valutare come maggiore di Freddy Mercury è la lunghezza dei peli delle gambe ...

Semplicemente Mamma ha detto...

na botta di vita..quando sarai famosa...posso dire che ti conoscevo già da prima?

Anonimo ha detto...

...no, no, ma grazie, di avermi cacciato in testa "ah, ah, aaaah.... now once upon a time an old man told me a fable... When the piper is gone, and the soup is cold on your table..."
in realtà pensavo ad un errore di datazione e a te che cantavi "I'm in love with my car" che, per carità, noi a Roger nostro gli si vuole bene, ma insomma, ecco, come dire. Eh.

Anonimo ha detto...

cantale "sono un pirata sono un signore" del re JULIO e vediamo che ne pensa....

mi raccomando alla cadenza su "professionista dell'ammmoooreeee"


gi

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...