domenica 15 aprile 2012

Affondata

Seavessi _Infanta!!! Infanta dove sei? (oh caspita mi son messa a leggere Calvin e Hobbes e mi son dimenticata la figliolanza... silenzio inquietante che promette niente del tutto di buono)

Infanta _ Guardo la tele!

Seavessi _ oh, ok... (ripensandoci e scovando l'inghippo) Infanta cos'è già che guardi?

Infanta _guardo la barca che affonda...

Seavessi _argh (maledetto Titanic! Con l'Infanta ancora traumatizzata dal Giglio che si sognava di notte le navi arenate! Con gli squali! Che chiedeva se al Giglio c'erano gli squali a fare compagnia alle persone! Maledetti squali da giardino! Non ci voleva sto centenario fra le ball non ci voleva sto centenario.)

Infanta _mamma la nave è affondata (con voce turbata)

Seavessi: eh lo so amore mio, ma è stato tantissimo tempo fa, poi vedi lì il Carpazia che li va a salvare... vedi che hanno il salvagente, non si son fatti male (sì, le mamme mentono. Sapevatelo, non è stato lo gnomo dei ciucci a portarvi via il ciuccio a tre anni)... mettiamo Pippi sull'altro canale... (che vuol dire proprio stare alla disperazione. Lo step successivo è piazzarla davanti al GF.)

Infanta _ma tanto tempo fa? Quando io ero nella pancia?

Seavessi _nooooooooooo molto prima, non era nella pancia neanche Nonnobis!

Infanta _Ma proprio tanto tantissimo tempo fa? Oh mamma, ma allora tu c'eri!

Seavessi _eh, d'altra parte è così (oddio che è? un capello bianco! arghhhhhh)

7 commenti:

Lucia ha detto...

E' rimasto nei ricordi di famiglia il giorno in cui, candidamente, io chiesi alla mia mamma: "ma tu eri già nata, quando hanno scoperto l'America?".

:-D

Anonimo ha detto...

tsk.
quando capiterà a me, dirò "ma certo, cara. E ti ho parlato del triste destino di noi Highlander?! U uoooontssss tu liiiiiv forevaaaaaaaa..."

Anonimo ha detto...

ps: anche Calvin & Hobbes. No, vabbè. Niente.

Giada-Quandofuoripiove ha detto...

ahahahaha, fregata! ma te lo devo dire, dimenticare la figliolanza per leggere Calvin e Hobbes.... mi fa capire che siamo state separate alla nascita!!!!;D

la tina ha detto...

intanto c&h darebbe diritto a scordarsi di una torta di nigella nel forno, che passa da "oh god look at this delicious buttery thing" a "what's this shit? didi you REALLY forgot the cake in the oven, you dumb idiot?" (nigella meets gordon).

comunque. l'infanta ti vede come mostro di saggitudine e sconfinata conoscenza, quindi devi essere per forza vecchia. no? dici di no? scusa.

ps, dabo, pozzo piagne anche quando la canti tu u wonz tu liv forevaaaaaaaa?

Marix ha detto...

Noo! E' tremendo/ sono tremendi.... Loro e certi momenti! Ti fanno sentire peggio di matusalemme!
Marix
Ps: complimenti per il new look del blog!

Anonimo ha detto...

Per la gnappetta equivali a Silente.....
Fossi in te gonfierei il petto.


Gi

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...