giovedì 26 aprile 2012

I love your blog

Come si fa a resistere a una cosa che somiglia così tanto a un elenco?
Chiaraluce, grazie di cuore. La parte difficile sarà passare ad altri ma... vediamo:

1) Qual è la tua rivista di moda preferita?
ehm.


Perchè invece non parliamo della serie di Fibonacci? E' una figata la serie di Fibonacci. Quando ho partorito Revoluciòn qualcuno mi ha portato in ospedale Vanity Fair, non era male. Ma che dicesse qualcosa anche do moda, non ricordo. Oh, c'avevo l'anestesia in circolo. Se qualcuno vuole controllare,. era Vanity del... boh? 20, 21 gennaio. Ricordo di aver notato che la data era posticipata, cioè io la leggevo il 18 ma era datata tipo 21.

2) Chi è il tuo cantante/band preferito?
Ce l'ho. Cèlo. La so.
No caspita, è che ne ho troppi.
il Vasco, Paolo Conte, i Queen, i Beatles, i Modena City Ramblers, Guccini, Mika, De Andrè.
Se devo dirne uno solo solissimo dico Paolo Conte. ma è una crudeltà.



3) Qual è la tua YouTube Guru preferita?
vale la Nigella? 


4) Qual è il tuo prodotto makeup preferito?
gli ombretti minerali luccicosi. Poi non li so mettere, ma mi piace vederli tutti sbrilluccichi nelle loro boccettine.

5) Dove ti piacerebbe vivere?
Al mare. Ovunque.

6) Qual è il tuo film preferito?
e te dai, solo uno. Facciamo tre. L'Uomo dei Sogni, 2001 Odissea nello Spazio e A Qualcuno Piace Caldo.

7) Quante paia di scarpe possiedi?
Il minimissimo indispensabile. Ho il 35, ODIO cercare le scarpe perchè non le trovo mai, e ho i piedi vescicosissimi. Metto solo scarpe comode (e qui mi crolla il fescion, lo so).

8) Qual è il tuo colore preferito?

Verde, tutti i verdi possibili.




A chi passo?

Alla Tina,
alla Vale
alla Dabo.
alla Lucy

ah, mi piacerebbe che Doug 
1- si decidesse a bloggare pure lui una buona volta, tanto ti scappa, neh che ti scappa?
2 - se gli va rispondesse alle domande su musica, film ecc. Gli condoniamo la parte del trucco.

8 commenti:

SuSter ha detto...

Quoto L'Uomo dei Sogni!
e per quanto riguarda le scarpe: ti capisco! Ah se ti capisco! (non che io porti il 35, ma condivido l'opzione "minimo indispensabile", anche u po' meno!)

SuSter ha detto...

PS. Mi sa che questo era un meme (si dice così no?) per fashion maniacs! L'han passato anche a me ma ho lasciato: non avrei saputo rispondere alla metà delle domande!

Marix ha detto...

Ah! Finalmente ho trovato qualcuno che in fatto di scarpe opta per il minimo indispensabile!!! Dopo un sacco di tempo in cui ne avevo in esubero, ho deciso di ridurre... E quando non sono più presentabili, via! In pattumiera, senza rimorso!

Robin ha detto...

Oh, che deja vu... Sembravano le mie risposte! :D :D

Lucia ha detto...

*__*

'accie!!
Peraltro sono in un periodo in cui sono un po' sommersa dallo studio, e lo studio mi toglie le idee.
Quindi mi hai *veramente* dato lo spunto per un post, con questo test!
Grassie :-D

(Anche la mia mamma adora Paolo Conte!)

Doug Spaulding ha detto...

ordunque, non amo molto le catene di s.antonio, ma mi sembra cortese rispondere alle domande :-)

2) Chi è il tuo cantante/band preferito?
Non ascolto molta musica, ma direi che De Andrè mi piace; poi mi piacciono i Creedence Clearwater Revival, i Notting Hillbillies, Mike Oldfield, gli Eurythmics.. (non sono mai uscito dagli anni '80)

5) Dove ti piacerebbe vivere?
In montagna, con i ghiacchiai di fronte alla finestra

6) Qual è il tuo film preferito?
Grosso guaio a Chinatown! Il capolavoro delle sottili parodie dei film d'azione degli anni '80 (sono sempre incastrato lì)
A parimerito abbiamo Il mio vicino Totoro e Omohide poro poro, seguiti a breve distanza in ordine sparso da Le ali della libertà, Thank you for Smoking, Fight Club, Il grande Lebowski, Indiana Jones (tutti a parte l'ultimo), Up, Io e Annie, Effetto notte, I love Radio Rock, Up in the Air, Smoke, The Rocky Horror Picture Show, Rosencrantz e Guildenstern sono morti, I figli degli uomini, Mister Hula Hoop, Rango, ...

7) Quante paia di scarpe possiedi?
ehm... questa domanda fatta a un uomo ha poco senso :-)

8) Qual è il tuo colore preferito?
Tinte pastello, anche se non saprei indicare un colore preciso

PS: no, niente blog per Doug; Doug sa riconoscere i suoi limiti e sa per certo che l'incapacità di scrivere è tra questi

La ragazza di Bottega ha detto...

Rispondo al richiamo sirenico di queste domande...
1) Cosmopolitan, perché è un ricordo dell'adolescenza ma ormai sono fuori dal giro da un bel po'.
2)Band e cantante? Uff... Led Zeppelin tutta la vita, a seguire P!nk, il Liga e i Queen. Ora sono nel trip dei Beatles ma fuori categoria perché fanno parte del mio DNA: Guccini, Gaber e De Andrè. E sulla musica non faccio brutta figura!
3) Cos'è una Youtube Guru? Questa è la mia risposta.
4) Cosmesi? A casa mia ben poca ma i prodotti di Diego della Palma, per conto mio, visto che uso solo quelli, sono un portento. No allergie e sembra che sia pennarello indelebile... se ne va solo a cannonate.
5) Vorrei poter scrivere e cucinare da Cuba, dove c'è il mare più bello, ironia? Guantanamo, in alternativa Guarda la Vaca.
6) Film? Difficile, vado di pancia senza pensare... Dirty Dancing (questo è un caposaldo), Sabrina (idem), RHPS (time warp a colazione), Star Wars (da piccola ero convinta di essere uno Jedi) e When Harry meet Sally (e mi commuovo ancora).
7) Scarpe ne ho poche... visto il plantare da sistemare... Anfibi... anfibi... anfibi... sandali.
8) Verde... ma tantissimo verde

Trasparelena ha detto...

hai i miei piedi, UGUALI!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...