mercoledì 4 aprile 2012

il Pessimismo è il profumo della vita.


Un blog dal nome Pessime Mamme non poteva che essere Pessimo. E infatti è rimasto fermo per una vita, e non solo, si è pure spanata la posta, o almeno io (Seavessi) non riesco più ad accedere. E non bastasse, la povera FM dopo aver mandato avanti la baracca da sola per mesi si è anche stufata.

Mea culpa mea culpa.

Ma da brava Pessima Mamma barcollo ma non mollo, per cui:
dove eravamo rimasti? Proviamo a riprendere le fila tutte insieme?

C'è un nuovo indirizzo a cui mandare le Pessime Storie, e a breve riordinerò le storie già pubblicate.

C'è una nuova Pessima Figlia nella mia vita, e da brava madre degenere l'ho spedita in camera sua a cinque settimane di vita. E da allora dorme, alla faccia di tutte le teorie sul cosleeping che mi sono letta in gravidanza.

C'è un nuovo Pessimo fidanzato nella vita della mia quattrenne.

Ci sono un sacco di cose di cui parlare.

Di cosa vi piacerebbe parlare?

11 commenti:

Unknown ha detto...

Bentornate!!!!!!

Mirella ha detto...

ma grazie :-) prometto che stavolta ci sto dietro

Owl ha detto...

Viva le pessime mamme :-)

Unknown ha detto...

Non ho dubbi!
Parliamo delle pessime mamme lavoratrici.
Ogni riferimento alla sottoscritta è ovviamente casuale...

Cenerelle ha detto...

Bentornate! Ci sono tante pessime cose, pessimo parto, pessimo asilo ... scriverò.

Trasparelena ha detto...

nooooo e Mioluca???

sfollicolatamente ha detto...

evviva bentornate pessime mmme!!
parliamo di pessimi addormentamenti, e anche di pessimi svezzamenti vi prego, che gia mi sento l'ombra incombere minacciosa....

matrioska ha detto...

Bentornate! io suggerisco Pessime nuore, comincio io se volete che ne avrei da dire

pinkmommy ha detto...

parliamo di pessime mamme esaurite che si esauriscono ancora di più quando si preoccupano che il loro esaurimento possa avere delle conseguenze sui figli? no, non sono per niente sul filo della follia...;)

Robin ha detto...

Io non sono una pessima mamma solo perchè non sono mamma Adoro comunque leggere le storie delle pessime mamme perchè mi ricordano che, se mai avessi la sventurata idea di procreare, sarei in buona compagnia :)

Mirella ha detto...

grazie a tutte care, vediamo se nel mondo c'è ancora bisogno delle Pessime... pessime cosa? Non mi va che chi non ha figliato si senta tagliata fuori... c'è pessimismo in ognuna di noi.
Ho da pensarci.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...