martedì 22 novembre 2011

Alla buon'ora (the winner is)


Seavessi ha preso la pasticca antigastrite, ha sproloquiato con quella poveretta della Dabo, ha piangiucchiato un po' e s'è ripresa, e grazie Signore grazie per questa profondità psicologica tale per cui per immergermi nei miei pensieri bastano le infradito di gomma, si possono pure tenere su i jeans.

Dunque dicevamo le playlist da parto: erano tutte belle, e da tutte Seavessi ruberà qualcosina, tanto nell'Ospedale della provincia Limitrofa probabilmente avrà una stanza singola e potrà ascoltatsi l'impossibile.

So, the winner is...


che ha fatto davvero un bel mix, c'ha messo tutte cose con un bel sound, né troppo melense né troppo dure. Stressy, aspetto di sapere dove spedirti il libro!!!!

Ovviamente questo a Seavessi non basta e ci tiene a dare anche un premio morale: Sfolly, m'hai scritto una canzone sola... ma è la più fantastica canzone da parto che si possa immaginare, forse seconda solo a Bohemian Rapsody: Heroin (io ho la versione dei Velvet Underground ma è bella uguale). Donne appanzate, ascoltatela che ha un ritmo meraviglioso e fa anche pandàn con un'eventuale epidurale.

Seavessi non è del tutto certa che fare pandàn sia un'espressione sdoganata dall'accademia della crusca, ma non le viene una traduzione decente. 

Grazie ancora a tutte, mi è piaciuto tantissimo leggere le vostre liste e i vostri suggerimenti! Quasi mi dispiace che ci voglia un altro anno per un altro compleblog...

6 commenti:

dabogirl ha detto...

en pendant.

ma io scrivo pandàn.

e ti adoro.

Mirella ha detto...

Dabo, grazie.
di tutto.
Davvero.

Anonimo ha detto...

mi ritengo vincitrice morale ho capito.

smack


gi


ps oggi sto particolarmente girata di balle... e ho letto il tuo sms... di non so manco piu' quando l'hai mandato... sorry

sfollicolatamente ha detto...

OOoooh ma che emossssione, ma vieni qui che ti do un bacio in fronte (anzi no che se no da brave anaffettive ci viene un coccolone). Pussa via. Grazie neeeh, sono contenta di aver contribuito :-))

Stresserentola ha detto...

HO VINTO HO VINTO HO VINTO HO VINTO
peppeppeppe peppepppepepe peppepppeppeppepeppeppe

yeahhh yeahhhh yeahhhhh
HO VINTO HO VINTO HO VINTO

Che dire? grazie grazie grazie
si vede che sono felice :-)))) ?

P.S. messaggio privato per Seavessi ...non tutti sanno ascoltare il silenzio, grazie per averlo fatto.

la tina ha detto...

brava tu. heroin è bellissima, non so come stia con l'epidurale, ma senza va da dio.
bacio

ps: faccio la vittima sacrificale quando vuoi, per te. ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...