giovedì 12 maggio 2011

One Lovely Blog Award

Considerato che Seavessi e la Lizzie, nell’era pre-blog, passavano del gran tempo in deprimenti considerazioni lavorative, Seavessi trova semplicemente bello che adesso stiano qui a scambiarsi award. Incredibile come cambia la prospettiva se ci si allontana dalla scrivania.

Grazie Lizzie, sei un tesoro,



Ora, le regole

  • linkare chi ci ha premiati - fatto
  • premiare e avvisare a nostra volta altri 15 blogger- oggi Seavessi proprio non ce la farebbe ad avvisare, e per di più ha sempre la sensazione di escludere qualcuno. Per cui, per questa volta: chiunque passi e metta il dito qui sotto ha da considerarsi premiato con abbraccio accademico, bacio in fronte e dignità di stampa.

Scusate, la vita di Seavessi nel mese di maggio è complicata.

Sette cose che parlano di me: prendo alla lettera.

  • Il mio cestino dei trucchi, che contiene le tinte più neutre e invisibili sul mercato: perché SO che mi devo truccare se no sembro una banshee ma non  mi piace.
  • I miei occhiali, rossi e viola e vistosi, fatti apposta così perché li lascio ovunque e ormai tutto l’openspeis è addestrato e quendo li trova in giro me li riporta.
  • Il mio iPod, perchè non so dove l’ho messo.
  • La maglietta dei REM, comprata l’estate dei miei 18 anni, con cui dormo d’estate.


  • Gli eterni sacchetti di tisana di cui mi rifornisce ZiaDolce che li compra dal suo spacciatore di fiducia a Torino.
  • L’armadietto del bagno pieno di qualunque cosa profumi di vaniglia.
  • Gli occhiali da sole delle Winx che ho ripescato dalle oscure profondità della mia borsa qualche minuto fa.



E voi?

8 commenti:

Anonimo ha detto...

pronto minkione????? funzichi????



gi

Anonimo ha detto...

funzica.


gi

ElizabethB ha detto...

Deprimenti??? Cioè, forse perchè non ricordi Santo Pio: quale sarà il nome di questo losco individuo? ;-)

Anonimo ha detto...

dicevo:
ditino alzato... manina salutante, braccio sbracciato.....
vorrei un abbraccione dondolante e caloroso con bacetti guanceschi e carezzina sulla schiena...


:-(



gi

Mirella ha detto...

Gì, ma eccolo qui

>----------- :-D-----------<

tutti gli abbraccioni che vuoi!!!


Liz, hai ragione!!!!

Lucia ha detto...

E qual è lo spacciatore di fiducia torinese?
No, perché io sono una che la roba buona la sa apprezzare, quindi mi informo ;-)

dabogirl ha detto...

oh grazie.
Approfitto di aver appena pagato 25 dollari e che le colleghe blogger con splinder son bloccate per cercare di fregarmelo e metterlo su un'ipotetica mensola degli awards.

farò anche il meme, via, crepi l'avarizia.

imperfettaletizia ha detto...

uhmm... la sei me gusta parecchio! Ma a tal proposito, il maritoNP che dice? Il mio oramai la odia la povera vaniglia :|

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...