giovedì 23 febbraio 2012

Gente assurda il ciel l'aiuta

_mamma per favole non mi  mettere più i jeans per andare all'asilo! E neanche il vestito con le calze, mamma mettimi la tuta!

_ (uhmmmm qui LaMàlta ci cova...) va bene Infanta, non c'è problema, mi dici come mai?

_pelché la tuta non ha il bottone.

_(mia lapalissiana Infanta, ciò è senz'altro vero.) So uòt, Infanta? Cosa c'entra il bottone?

_così posso andale in bagno da sola senza gli aiutatori.

_(Oh my) senza cosa, Infanta? (ti prego ti prego fa che non siano altre robe immaginarie)

_(scioccata dalla materna ignoranza) ma mamma! Gli aiutatori! Sono la G. e la S. (NdA aka le bidelle), le signòle che   ci ci aiutano a fare la pipì! Gli aiutatori del bagno!!


Non fa una piega.

7 commenti:

Ty® ha detto...

eh ma ha ragione l'Infanta!
Niente cose complicate, essere autonomi li rende felici :-)

Come stai cara?

Anonimo ha detto...

spingitori di aiutatori!!

(professione peraltro a rischio estinzione, mi dicono)

Trasparelena ha detto...

gli aiutatori sono una bella invenzione! E comunque esistono anche pantaloni non tuta ma senza bottone (si fatica eh, ma fino ai 5 anni si trovano -da benetton o da iana per esempio- poi si fatica di più)

Lucia ha detto...

Quando io facevo l'asilo, la cosa funzionava così. Per i piccolissimi di tre anni, l'aiutatrice era la bidella Carla. Per i mediani di quattro anni, invece, gli aiutatori erano i bambini di cinque-sei anni che stavano per finir l'asilo e iniziare le elementare.
Eccheschifo, però! :-S
Quando avevo sei anni, a me faceva proprio veramente schifo, far l'aiutatrice del bagno dei miei compagnucci piccoli. L'avrei voluta io, una compagna come l'Infanta!!

Robi ha detto...

Mi sono unita alle tue seguaci, il tuo blog è spassosissimo, il tuo modo di scrivere fantastico, riesci a rendere l'idea perfettamente! Sei unica, complimenti! (Resisti!)

MammaModelloBase ha detto...

Ahaha!Gli aiutatori fanno tanto personaggi di harry potter :)

paroleperaria ha detto...

che carini gli aiutatori del bagno!! sembrano personaggi di stephen king...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...