lunedì 11 luglio 2011

Yeah, we'll keep on smiling

Grazie, grazie di cuore a tutte per gli auguri per l'anniversario.
E' stato un bell'anniversario, forse il più bello finora.

Il primo anno l'Infanta aveva neanche due mesi, Seavessi si era appena arresa al fatto che tutte le mamme hanno il latte ma Seavessi no, cicca cicca cicca, e piangeva 28 ore al giorno anniversari compresi.

Il secondo anno sia Seavessi che MaritoNP si sono dimenticati l'anniversario, ci hanno riso sopra ma ci sono rimasti male entrambi.

Il terzo anno si cominciava a capire che #2 si sarebbe fatto desiderare.

Quest'anno è stato bello.

Tuttavia, il post di oggi è un po' malmostoso, ma - dicono dalla regia - Seavessi ha solo bisogno di un minimo di supporto morale. Che probabilmente si tradurrà in violente scoppinate virtuali, ma va bene uguale tutta salute.

Seavessi aspetta tutto l'anno che arrivi luglio per passare un po' di tempo con il coniuge. Perché sì, il suo status di semisingle a tempo determinato l'ha mandato giù e senza neanche tanto zucchero, ma non vede l'ora che arrivi l'estate per riappropriarsi della sua famiglia.
Seavessi comincia a preparare i uichend di luglio a metà febbraio, e quando poi arriva luglio e detti uichend sono pieni come valigie dopo un giro al duty free è contenta e le sembra di aver sfruttato bene il tempo.

E quindi?

Quindi quest'anno la Seavessi famiglia sta seguendo il consueto programma di marce forzate che la porta a fare cose e vedere gente.

In tutto ciò Seavessi si riempie di tachipirina perché se no starebbe sul divano in posizione fetale, guardando le vecchie serie del Dr House e invidiandogli il vicodin.



Hai voglia a ripetere che fa solo male e non è niente di cui preoccuparsi. Fa male uguale.

Quindi Seavessi ignora questi segnali truffaldini lanciati dal suo corpo e si aggira per montagne, fiere e riunioni familiari come una bomba a mano senza spoletta, alternando momenti di felice convivialità (tachipirina presa da poco che sta facendo il suo dovere) a momenti di carogna totale (è troppo presto per un'altra tachipirina).

Quanto sopra non creerebbe troppi problemi, se Seavessi si decidesse a dire ai presenti, MaritoNP incluso _scusatemi, sono felice di essere con voi ma non sto troppo bene, ora mi riposo 10 minuti.

E invece NO. Sia mai che ci macchiamo di cotanto disonore. Seavessi vaga per il mondo facendo sorrisi tirati e dicendo _ma no sto benissimo figurati non è niente, certo che mi faccio volentieri sti sei chilometri di passeggiata, non vedo l'ora.

Seavessi è abbastanza scema.

Fortunatamente MaritoNP lo è meno, e blocca i peggiori estinti da kamikaze di Seavessi facendola sedere quando diventa verde e impedendole di fare tre pieni di scale con l'Infanta in braccio.

Ma Seavessi adesso si deve impegnare e capirlo  una buona volta, che dire _non mi sento bene non è reato. Neanche per una mamma.

Ah, oggi pomeriggio Seavessi si arrende all'evidenza e alle minacce del consorte, che l'ha vista litigare per due giorni con il bottone in vita dei pantaloni, e ha minacciato di tagliarle le dosi di Bones se non va a comprarsi qualcosa che non dia fastidio a #2.
Secondo Seavessi è presto, non è il caso, Seavessi è anche dimagrita un po' ultimamente ecc ecc., ma fatto sta che i pantaloni tirano.

Ciao, #2.




11 commenti:

Anonimo ha detto...

sgrunt.
sappi che la statua di platino NON te la danno.
nemmeno se ti fai venire le stimmate.


firmato
gi con le mani bagnate.
ps hai mai provato ad avere uno schiaffo con la mano bagnata?
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la tina ha detto...

io continuo a pensare che fra gli amici immaginari dell'infanta e le tue paranoie mica tanto virtuali, quello col sale in zucca in casa sia maritoNP. ma io non lo so, dai. ma che ti costa fare la donna incinta? eh? che ti costa? distribuisci sorrisi e aneddoti sulla stitichezza, carezze e raccontini sui calci con la rincorsa che ti da #2. ma dai, cioè, saresti anche giustificatissima e stracoccolata.
ma dai. su. e poi se ti scoppola gì stai peggio, sai. donna avvisata.......

serenamanontroppo ha detto...

Amiche dicono che la seconda gravidanza è più impegnativa. Perchè, diversamente dalla prima non puoi dedicarti totalmente dal pancione. Da qui ad annientarsi ce ne corre...quindi "take yor time" e segui i consigli del saggio marito NP.

giliola ha detto...

Ma posso associarmi a quella tua amica che ti minaccia ceffoni a mani bagnate (li ho provati ai miei tempi.. mia mamma era micidiale con le mani bagnate!!!)
Ma pensi forse che alla fine della fiera ci sarà qualcuno con una medaglia, o con una coppa?!?!?!???!?!? Ma vuoi pensare un attimino che nessuno ti paga per fare la stoica?!?!!?!?!?!!?!?
Ma pensa te!!!!!! se fossi mia figlia, altro che ceffoni!!!!! ti chiuderei in camera da letto, con un sacco di bei libri da leggere, qualcosa di fresco da bere e di gustoso da mangiare... aria condizionata naturalmente e butterie via la cheave finchè non ti sarai messa bene in carne con una bella panciotta da Seavessincinta e le stelline negli occhi!!!!!!!!!!! Scusa eh, ma la sgridata, quando ci vuole, ci vuole!!!!!!! ecchediamine!!!!!

Mirella ha detto...

@gì eccola che ti aspettavo al varco :-) non è questione di statua sai? E' solo che di questa cosa devo farmene una ragione, per cui cerco di ignorarla. Non è la soluzione migliore, ma stiamo lavorando per voi e troveremo un compromesso decente!

@tina sì, però la gì scoppola con effetto - e con le mani bagnate, sì, lo so...

@serena mi sa che sarà la cosa migliore... sai che è vera la cosa della seconda gravidanza? io non ci credevo mica, invece è la prima cosa che mi ha detto il gine...

@giliola sei un tesoro, ma ti assicuro che sono già ben più che in carne ;-) però hai ragione, una regolata me la devo dare!

sfollicolatamente ha detto...

Io non mi pronuncio sulle ambizioni di perfezione di Seavessi, ma piuttosto mi sento di consigliarle una sostanza che pare essere sorprendementemente legale qui in UK - in Italia non so (immagino di no, se c'e un minimo di buon senso).
Si chiama Codeina
http://www.my-personaltrainer.it/salute/codeina.html
E contiene degli oppiacei o simili.
Io l'ho presa una volta, su consiglio del farmacista(?!), per il mal di denti. Stavo in un'altra dimensione
Altro che Vicodin.....

Mirella ha detto...

oh sfolly. mi sento meglio solo a sentirne parlare. ma se anche fosse legale mi sa che non lo sarebbe per le appanzate...

Anonimo ha detto...

il problema è che io mi preoccupo e non vorrai mai farti venire una mega allergia da farmaci vero? seavè non sei d'acciaio.... non esagerare.... devi per forza spingere le persone che hai intorno a minacciarti di morte violenta?
edda essu... ascolta il tuo corpo....

disse gi mentre lucidava la famosa mazza chiodata....

Unknown ha detto...

Forse è meglio se ti riposi un pochino.. le vedo belle cariche le tue followers qui sopra!!

Mirella ha detto...

@kri, ciò che non poté il buonsenso poterono le amiche con mazza chiodata!!!! lol

pinkmommy ha detto...

no no no seavessina mia! non esiste che ti sbatacchi così perchè "si deve fare"!!! riposa, rilassa, segui i tempi tuoi e di #2 e bravo MaritoNP che sa metterti in pausa ogni tanto!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...