Stamattina Seavessi voleva scrivere un post pieno di cuoricini, su come ieri l'Infanta sia andata ai giardinetti con l'asilo e per tutto il tempo si sia tenuta per manina con il MioLuca.
Però stamattina ha aperto Repubblica.it e le è passata la voglia.
Ciao Vittorio.
Restiamo umani.
12 commenti:
Già...restiamo umani...
Ciao Vittorio
io non ho più voglia neanche di indignarmi. Mi è rimasta solo una gran stanchezza e tristezza. La mia collega neanche sapeva che era stato rapito. Stiamo in un periodo buio, nel senso più puro del termine.
Oltre alla morte fisica l'indifferenza l'aveva già ucciso prima.
restiamo umani (se ancora ci ricordiamo cosa significhi il termine)
@owl io sto cercando di fare l'esercizio mentale di coltivare la mia indignazione. Se perdo pure quella hanno vinto loro.
hai ragione sai, è che a certe cose reagisco con cinismo. una forma di protezione... in realtà mi indigno abbestia...
A me si è rivoltata la colazione nello stomaco. Hai ragione, manteniamo la nostra umanità, con tutto ciò che comporta. O cosa diventeremo?
Ciao cara. Una scelta giustissima la tua.
Anche io stamattina ci son rimasta di sale...è triste è assurdo...
avevo idea di postrci di già..è assurdo e più assurdo è che ci potrebbe cascare il mondo e l'indifferenza la fa da padrone...si continua tranquillamente ridere scherzare, non ci si ferma a riflettere...a me capita quando scrivo di queste cose di avere un crollo delle visite. non me ne frega niente, ma dimostra come anche il web risente del periodo nero dell'informazione , un bacio, a tutte.
@tutte grazie per esserci.
@mammadifretta ma anche chissenefrega, vero? il blog è comunque un pezzo di me, se è un pezzo che piace poco amen. Il giorno che mi accorgo di scrivere in funzione delle visite cancello tutto e mi butto a coltivare rose. Sono belle, le rose.
infatti. se pensassi alle visite avrei già chiuso. :)
questa vicenda è terribile e molto molto triste
Leggendo quella notizia m'è venuta in mente solo una cosa...che schifo!!! Grazie che hai dedicato un post a questo, è giusto che ci si rifletta.
Posta un commento