domenica 9 giugno 2013

Any given Sunday

Certe domeniche,

ti urlano perché LORO vogliono alzarsi e peccato che manchi un quarto alle sei

ti urlano perché avendo fatto colazione alle sei ovviamente alle nove hanno fame

ti urlano perché papà va al lavoro e LORO vogliono stare con papà

ti urlano perché gli lavi i capelli

e

perché glieli asciughi

e

perché le vesti

e

perché mette pioggia e quindi niente giretto in piscina

e

perché

è un'altra maledetta domenica.

(e lo sanno pure LORO)

E tu pensi che  non siamo neanche vicini a metà giornata e la partita è ancora lunga, ma quanto ti piacerebbe urlare pure tu.

Per fortuna poi passa.

12 commenti:

Sempre Mamma ha detto...

Non è facile...ma porta pazienza!!

Anonimo ha detto...

Ma passa?

Anonimo ha detto...

sì appunto ma passa veramente?quando?come?quale è il segreto?anna

Mirella ha detto...

@moki più che pazienza porto fatalismo :)

@anonimo e anna... sì, passa, son cinque anni che prima o poi passa non deve passare oggi? Anna io non so se c'è un trucco, ti dico come faccio io... per prima cosa accetto il fatto che è una giornata no. Ci sono giornata aggiustabili e giornate no e se è no amen.
Poi mi metto dei mini traguardi, tipo alle tre mi faccio il caffè, alle quattro mettiamo su i Queen, alle cinque provo a chiamare un'amica. In modo da non avere davanti una distesa compatta di ore-no :)

Trasparelena ha detto...

La mia son due giorni che mi urla e siccome non sono single mode (graziesignoregrazie) ho tregua quando urla al traspamarito. Facciamo mal comune mezzo gaudio?

Trasparelena ha detto...

La mia son due giorni che mi urla e siccome non sono single mode (graziesignoregrazie) ho tregua quando urla al traspamarito. Facciamo mal comune mezzo gaudio?

Unknown ha detto...

Qui sta venendo giù il diluvio universale...e io non so più cosa inventarmi per tenerle impegnate... Ma checcccavolo di domenica!!

mammadisera ha detto...

Domenica fuffosa pure qui. I miei son malaticci quindi anche se c'era il sole non si usciva cmq. (ora sta pure diluviando) peró che oooo! Certo stare da sola senza marito è molto più dura, speriamo domani in un pó di sole!

Anonimo ha detto...

A tutto quello che hai elencato tu, aggiungiamo visita dei suoceri e togliamo sveglia alle 6 e otteniamo la mia domenica...direi che la situazione si pareggia...coraggio!

Federica MammaMoglieDonna ha detto...

pazienza... che altro possiamo fare!?

...ma la notte no! ha detto...

da fb mi pare di vedere che sei ancora viva: brava ce l'hai fatta pure oggi!

financialserviceoffer ha detto...

My name is Mrs.Aisha Mohamed, am a Citizen Of Qatar.Have you been looking for a loan?Do you need an urgent personal loan or business loan?contact Dr James Eric Finance Home he help me with a loan of $42,000 some days ago after been scammed of $2,800 from a woman claiming to been a loan lender but i thank God today that i got my loan worth $42,000.Feel free to contact the company for a genuine financial service. Email:(financialserviceoffer876@gmail.com) call/whats-App Contact Number +918929509036

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...