1- Seavessi s'è vestita decentemente per la prima volta da mesi.
2- Traumatizzata da cotanta visione, Revoluciòn ha prontamente rigurgitato sulla mise materna.
3- Seavessi s'è infilata i primi jeans e maglietta puliti che ha trovato perché si faceva tardi.
4- A Torino era prevista pioggia e invece al mattino c'era il sole e il cielo in gran spolvero, con tutte le nuvolette sfumate chiaroscurate e acquarellate come si deve.
5- Sul 61 accanto a Seavessi due tenere vecchine facevamo un inventario terrificante di figlie incinte figli conviventi abbandonati financo dal cane parenti moribondi uteri asportati ehhhh hanno aperto, hanno richiuso, niente. Alla fine una delle due si alza tremolante per scendere e fa all'altra _ah a proposito signora, tanto piacere io mi chiamo Adriana.
6 - Seavessi è stata aggredita da un piccione e in conseguenza di ciò ha cercato di lanciare il caffè addosso alla persona accanto a lei.
7- Ancora presa male dal piccione Seavessi s'è scolata un mezzo bicchiere d'acqua. Peccato. Non suo. Sempre della persona di fianco.
8- Seavessi ha dimenticato l'80% delle cose da dire chiedere fare baciare lettera testamento sempre alla persona di cui sopra. Del resto dopo averle bevuto nel bicchiere era in imbarazzo anziché no.
9- Nonostante questo Seavessi era particolarmente felice e saltellante. Un puffo ciccio e spettinato.
10- Nonostante i punti precedenti, la Dabo ha promesso di parlare ancora con Seavessi e di non eliminarla da qualunque tipo di contatto.
Anche se Seavessi l'ha bersagliata di caffè e le ha bevuto nel bicchiere.
Son cose veh.
4 commenti:
Per me l'anno inizia a settembre, quindi sono passata ad augurarti BUON INIZIO!
dai, io alla Dabo credo di averle mangiato nel piatto (erano suoi quegli spaghetti di soia con le verdure? mi pare di sì...) Coraggio!
Belle voi che vi siete incontrate :)
Che bello il punto n° 4!!!! Piacere di conoscerti sono Mamma Piky
Son soddisfazioni grandi! In bocca al lupo!
Posta un commento