ma fa niente, non fa assolutamente niente vero?
Seavessi non ce l'ha tanto con i contenuti quanto con le modalità; Seavessi fa i regali e non li incarta, fa torte decenti ma non sa decorarle, ha vicino persone che ama, ma quanto a dirglielo, uuuh, è un'altra storia.
Seavessi ha cercato di fare in modo che con il blog andasse diversamente, ha cercato di essere sincera; ma fatalmente, il blog è uno specchio (parziale, distorto, narrativo se volete) ma è uno specchio di Seavessi.
E' quindi giunto il momento di rivelare che Seavessi in realtà è un elettricista di 55 anni di nome GianVittorio, che si droga di libri di Moccia e guarda la trasmissione che non mi viene il nome quella dei tamarri.
Ok, la smetto.
Via i bastoni nodosi, dai, nel post prima vi ho pure offerto il mojito, non fate la faccia di Gordon davanti ai pettini di mare bruciacchiati.
E' solo che avrei voluto scrivere un post diverso, con gli uccellini e i cuoricini e quant'altro, e invece come al solito non son capace. Amen.
Dicevamo: pare che la Solellina (o Flatellino, ovviamente) si sia decisa ad uscire dall'Almadio.
L'avrei detto prima - o forse no, non so - ma si era nel pieno del trolleggiamento sulla mia vita di coppia. E poi e poi. Poi io le cose non le so dire. Non mi sembrava mai il momento, non mi sembrava mai opportuno.
Comunque: siamo felicissimi, solo che c'è stato qualche piccolo problema, assolutamente non grave né preoccupante, e com'è come non è da lunedì son qui, divanizzata e sconnessa, per usare l'espressione di un'amica che mi è piaciuta da matti.
Quindi chiedo scusa fin da adesso, se per questa settimana e la prossima rispondo, scrivo partecipo più no che sì. Per reclami tirare pure 4 accidenti alla mia triste chiavetta e al suo malnato gestore.
Lo so, ho detto tutto, e niente, mi dispiace, forse non è tutta colpa della chiavetta se sono disconnessa.
43 commenti:
Congratulazioni!!!
ecco, quando ho visto che non aggiornavi l'ho pensato, che magari era per questo!!
evviva!!!
(e beata te, aggiungerei)
quindi sei incinta?
ooohhhh seavessi, che bello.
come ti invidio.
è una piccola bastonata in più, chè, fatalità, l'ho scritto proprio un paio di giorni fa, che rimangono tutte incinte e ognuna che si unisce al coro è come se mi tirasse una coltellata.
ma son felice per te.
davvero.
congratulazioni.
Ma auguronissimiiiiiiii!!!! e non ti preoccupare per il blog, divanizzati e goditi un pò di felicità, senza tanti pensieri!
Un abbraccio
Sonia
Che bello, auguroni e mi raccomando ...! Un abbraccione
auguri se avessi!!!!!
Congratulazionissimissime!!!!
Ma auguriiii! ^__^
^_^
cambia gestore.
monta un ripetitore
muttley fa qualcosa!!!!!
gi
Conni:
e io che ero passata a reclamare i biscotti!!!!
Questo è decisamente meglio :) Congratulazioni! Auguri di cuore!
Che bella la sconnessione ormonale!!!
Congratulazioni bellezza e una carezzina a solellina o flatellino uscito dall'armadio per entrare in pancia!
speliamo sia un maschietto che all'Infanta selve il suo Bastiano...:)congratulescion :):)
Congratulazioni!!!
Ma cos'è, un'epidemia?
Molte blogger hanno dato la lieta novella.
Sarà meglio che tenga le gambe ben chiuse, non si sa mai...
T_T Che meraviglia, Seavessi, credimi sono contentissima per te!
Ultimamente le notizie di panze mi fanno venire giù vagonate di lacrime :-)
Congratulazioni, in bocca al lupo, in groppa al riccio...
Ok basta... bellissima notizia :-)
Che bello!!!!
GianVittorio,
piacere di conoscerla, sa però, non so se sarà all'altezza della sociopatica che c'era prima, capisco che adesso sia divanizzata e sconnessa ma la adoro esattamente per come è, quindi mio caro GianVittorio si tolga un po' dalle scatole e mi faccia dare un abbraccio seppur virtuale (che se fosse reale saremmo tutte e due in tremendo imbarazzo) a quel tesoro di se avessi e me la si faccia congratulare per la prossima niuentri
dimenticavo prima di andarsene GianVittorio, faccia un giro per casa e tolga di mezzo i mojito avanzati dall'altra volta (qualora ce ne fossero) che vista la situazione meglio togliere tentazioni ;-)
Uuuuuuhhh CONGRATULAZIONI!!!!
Ma dai ma cosi ce lo dici, tra una riga e l'altra?!
Dacci i dettagli ti pregoooo
E dicci anche il tuo provider internet, please, che almeno so chi evitare quando quest'estate ad agosto mi aggirero' per il borgo pedemontano come una tossica alla ricerca di qualcuno che mi possa fornire una connessione col mondo....
Ma la trasmissione tamarra e' Top Gear?! (che io e DH certamente ci facciamo in vena con grande sollazzo)
(hahahh che ridere Stresserentola :-))
Questo post è la quintessenza di Seavessi, di quella vera e di quella di blogger, che io adoro!!! Sono felicissimaaaaaaaaaa!!!!! Ma questo lo sapevi già :-)
Abbraccio virtuale fortissimo in arrivooooooooo
evviva!!!! bravo gian vittorio! certo che già è difficile trovare l'elettricista se poi ancora è incinto e allettato a voja aspettà!
evvivaevvivaevviva!
Augurissimimissimi per il lieto evento....un abbraccione al nuovo pancino!!!!
grande tu. passare ad 1 altro provider no, eh? pure quello degli hobbit che la contea era sempre connessissima col mondo...
insomma. tanti pensieri belli.
stay tuned.
evviva!!!! un abbraccio virtuale ma forte....
sono silenziosa ma ti seguo sempre con piacere
Ale-oo Ale-oo Ale-oo Ale-oo Ale-oo .... potrei continuare così per molte ore, ma mi fermo qui. Baci
Ma che é un'epidemia? Quante cicogne in giro x blog...cmq congratulazioni!
Ma io lo sapevo..o meglio l'aspettavo sta notizia! Perchè in tempi non sospetti, mesi orsono, la nostra cara Seavessi, contagiata dal clima "naturista" (spogliamose!) che aleggia nel Salottino di Nina, si era lasciata andare ad una confidenza buttata lì così. Proprio ieri mi era ricapitato sotto gli occhi il commento, pensa le coincidenze e mi ero detta: - Chissà se... -
E infatti! Eccoci qua tutte a festeggiare la lieta novella! Evvivaaaaaaaa!!!!
AUGURI!!! Per me un wisky doppio, tu mi capisci! ;)))
che bello!!!! congratulazioni, augurissimi!!!! :DDDD e anche il modo in cui ce l'hai detto, sei così tu, tanto tanto bella!!! sono veramente felice per te, ti abbraccio fortissimo!
un brindisi è d'obbligo, a te l'acqua, io mi unisco al whisky doppio di Nina ;)
Ma è MERAVIGLIOSO!!!
Tanti, tanti, tanti, tanti auguri... a te e a tutta la famigliola! :-*
auguri di cuore :)
che bello! felice per te e tutti voi!
congratulazioni! da un po di tempo latito dai blog ma fatalità capito proprio giusta per la bella notizia!! che sia un segno?
Ma che belloooo!!!
Tante tante congratulazioni, e riposati mi raccomando :-)
Che belloooooo!!!
Altogether now!
Bellissima notizia, tu non ti preoccupare stai divanata e facci sapere se serve qualcosa : un libro, un bicchiere d'acqua, un nuovo gestore internet? facce sapé e auguroni :)
WOW che bella notizia! Arriva il delfino allora, o la delfina (speriamo vada d'accordo, oltre che con l'Infanta anche con lo squalo)... goditi un po' di riposo, coccolati e tienici aggiornate quando riesci.
Un abbraccio.
Congratulazioni vivissime,
I.
Auguri Seavessi!!!
Evvai!!! Una Solellina o un Flatellino infantesco in arrivo!!!
@Nina...A me fallo triplo il wisky!!!
Che bella notiziona!!
Evvai! Riposati tanto tanto... Bacioni
Mi ero persa questo post SPETTACOLARE!!!!!
Che meraviglia!!!!!
Evviva!
Che bella notizia!!! Congratulazioni!!!
(mmmh...come dice Slela...devo aumentare le difese immunitarie!)
Aleeeè!!!
E certo che mi ero persa qualcosa!!!! E che notizia...inutile dirti che sono felicissima per te, per voi...vedrai quanto sarà belle!!! Per ora riposati, rilassati e Congratulazioni!!!!!!
E certo che mi ero persa qualcosa!!!! E che notizia...inutile dirti che sono felicissima per te, per voi...vedrai quanto sarà belle!!! Per ora riposati, rilassati e Congratulazioni!!!!!!
E certo che mi ero persa qualcosa!!!! E che notizia...inutile dirti che sono felicissima per te, per voi...vedrai quanto sarà belle!!! Per ora riposati, rilassati e Congratulazioni!!!!!!
Posta un commento