lunedì 23 maggio 2011

Manic Monday

Oddio ho quarantasei mail nuove nell'inbox

Non dovevo prendere tre caffè prima di uscire di casa

Che figata uscire coi sandali

Che fatica rimettere insieme due idee

Mi sembra di rincorrerle come pecore che scappano dal recinto

Mi mancano le amiche

Per quale orribile motivo le amiche son tutte lontane

Sono inopinatamente allegra

Alle ore 9.07 avevo già raccontato ball cose diversamente vere a tre diversi colleghi, solo per farli smettere di agitarsi.

Sono due giorni che mi sveglio alle 05.48 e sento che se resto a letto un altro munuto il mondo esploderà

Però ho stirato di tutto e di più






non ci tiro fino a fine mese, non ci tiro. Però rido come una pazza.

Ho notato che il resto dell'openspeis è diventato cautamente gentile e mi porta il caffè alla scrivania.

Ma buona settimana, anyway!





10 commenti:

Cippalippa ha detto...

Ma che bella dose di sconclusionata allegria Seavessi.
Ci voleva proprio!
Anch'io mi sveglio all'alba in questi giorni ma piuttosto che alzarmi per stirare preferirei prendere fuoco per autocombustione.
Buona settimana.

la tina ha detto...

io ho iniziato la giornata con la sveglia del cellulare che trillava allegra. dalla borsa. quindi alzati in fretta, trova la borsa e frugaci dentro per trovarlo fra le 200 cose che lo sommergono. poi uno dice che si alza con la parolaccia in gola.... ma quando mai!!!
ps, fatti portare anche un dolcino buono al desk oltre al caffè, e un pezzetto di focaccia della focacceria buona.... gnam!

Owl ha detto...

:-D Buona settimana anche a te!

ElizabethB ha detto...

Buona settimana, Seavessi. Alla fine del mese ci tirerai, lo sai vero? Come sempre. Conosco vagamente lo stato di insensata allegria che ci assale a fine maggio, credo che sia istinto di conservazione, o saremmo già impazzite, quindi, ben venga.

PS: meglio dire cose diversamente vere a colleghi diversamente intelligenti, piuttosto che sopportare le amare conseguenze che avrebbe la verità sui loro piccoli cervelli. Ben fatto!

Mirella ha detto...

scusate ragazze

sono davvero presa male :-)

grazie a tutte!!!

Anonimo ha detto...

non è che maritoNP ti ha messo qualcosa nel caffè?

Brioscina ha detto...

Buona settimana! E pensa che la fine del mese è vicina!

Anonimo ha detto...

buona settimane..io in 20 minui ho raccontato mille cose diversamente vere a mia madre ;)

Anonimo ha detto...

mancano otto giorni al 31....
gi

Semplicemente Mamma ha detto...

Premtto che non c ho capito nulla di nulla, ma il caffe portato dia coleghi e fichissimo e buona settimana pure a te!!!kisses

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...