martedì 21 dicembre 2010

Today is gonna be "the" day



By now you should've somehow 
Realized what you gotta d


E mai parole furono più azzeccate, oggi è il giorno della RECITA!!!! E Seavessi ha realizzato diverse cose; che deve lasciarsi un po' portare dalle cose, cercare di fare un po' di surf invece di dragare sempre solo i fondali, in cerca di problemi che probabilmente non ci saranno mai.



I don't believe that anybody 
Feels the way I do about you now


Ma non è proprio così vero? e nemmeno sarebbe giusto; l'Infanta è circondata di persone che la amano, Papà Nonni Zie  Cuginetti Amici e tutto il cucuzzaro che è giusto e sano che un Infante abbia intorno. Seavessi non ha l'esclusiva.
Ma qui, tra noi, tra portatrici più o meno sane di Infanti, diciamocelo: la mamma è sempre la mamma, di mamma ce n'è una sola, il cuore della mamma è il porto più sicuro e N altre sdolcinerie mammesche.
E concediamocelo ogni tanto un po' di zucchero, anche se poi a salvarci la vita è l'ironia.

Seavessi è agitata, si capisce? E si è dimenticata di comprare le patatine per la festa, e adesso deve andare alla MegaRiunione.

6 commenti:

Semplicemente Mamma ha detto...

wow la recita....mi raccomando non piangere troppo eh...che le mamme in questi momenti hanno i rubinetti che perdonon facilmente...e cmq yes....w le n sdolcinerie mammesche!!!!

Sara Salvarani ha detto...

Io ho pianto.
Ho retto fino all'arrivo del cartello "Mamma e papà vi voglio bene". Quando èapparso quello ho pianto.
Prima ho fatto la reporter...per fortuna così mi sono persa DaddyBear e NonnaBella che andavano in panico perchè Belvetta è uscita con l'ultimo gruppo e loro erano convinti che la maestra l'avesse persa...che poi eravamo in chiesa...ma dove cavolo vuoi che l'abbia persa?!!?...comunque dicevo che prima ho fotografato e ripreso come una matta. Ma lì...bando alle ciance e ho pianto.
Vai che sarà un successo e delle patatine chissenefrea, tanto ci rimane sempre roba!

Anonimo ha detto...

...Nonna Ansia (mia madre) ha detto che siccome la mia Untrice per ovvie ragioni non ha partecipato alle prove (ha 13 mesi, la più grande della sua classe: che diamine di prove avranno mai fatto?!) non l'avrebbero fatta partecipare.
E invece sì.
Tiè.
Pappappero.
Oggi (se non peggiora) la porta.
Grazie amica mia.

pinkmommy ha detto...

I momenti zuccherosi ci stanno eccome!
Io i rubinetti li ho aperti a natale dell'anno scorso, gli gnometti che auguravano buon natale sono stati troppo per la mia emotività!
L'Infanta sarà bravissima tu ti lascerai andare al momento zuccheroso e sarà bellissimo, poi si torna normali non ti preoccupare! ;)
Facci sapereeeeee

Mirella ha detto...

@tutte

grazie care, grazie di cuore... ieri è andata benissimo, non ho pianto ma mi sono commossa stamattina ringraziando le maestre, han fatto un lavorone fantastico praticamente con niente. Mi sento quasi in colpa quando faccio la mamma mammosa coi cuoricini, che scema che sono!!!

@dabo e allora, sta variazione del Don Chischiotte in calzini gommati? Abbiamo scoperto qualche nuovo Baryshnikov?

Mamma Papera ha detto...

michelle ha la sua prima recita domani...e sono gia in fibrillazione

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...