martedì 2 aprile 2013

PSSSSSCCCHHHHHHHHHHHHHHT.

Seavessi casa, interno sera.

Cena.

_Infanta Revoluciòn cosa volete per cena?

_Gli agnolotti rossi!!!

_TATATATAAAABABA!!! (a mà, si potrebbe avere la bistecca dei flintstones?)

_Argh... non li ho gli agnolotti. Ho i gnocchi. Facciamo i gnocchi? Rossi?

_Noooo... rossi no... falli col sugo marrone... (dicesi sugo dell'arrosto)

_BUBUBU!!! (a mà, non ci siamo. Carne al sangue? Roba iperproteica? Polenta e cinghialetto?)

_Infanta non ho fatto l'arrosto, non ho il sugo d'arrosto... Vuoi che faccia l'arrosto?

-DEEEEEEEEEEEEEE (e vedi che ci puoi arrivare? con polenta. Nnamo.)

_no non la voglio la carne...

_(ma ste cose non capitano MAI a Gordon???) Faccio la torta di verdure, dai.

_ABADADABADAABADA (quando sarete vecchi vi spedirò tutti all'ospizio low cost)

_sì ma metti i broccoli.

_non li ho in casa i broccoli, ho il radicchio.

_BLBLBLBLBLBLBLBLB (per me siete fuori come il basilico tutte e due)

_eh, va beh (le nubi si squarciano, un cono di luce divina scende sulla bionda elfica chioma, parte bohemian rhapsody studio version) ok.


(entra dalle quinte il protagonista maschile)

_Moglie, ragazze, stasera McDonalds?

_Sì papà, bravooooo

_(si infila un dito nel naso, guarda Seavessi  e fa PSSSSSCCCHHHHHHHHHHHHHHT.

_Seavessi? Seavessi esci dal bagno! Cos'hai da piangere? SEAVESSSIIIIII!!!!

10 commenti:

Viola ha detto...

poi c'è anche la pizza take away, o meglio con consegna a casa eh ;-)

Trasparelena ha detto...

ecco, la mia se le dici McDonald col cavolo, e uguale pure la pizzeria, giusto se la compagnia merita, e comunque s'informa "le fanno le lasagne?"


Mirella ha detto...

ahimè Viola, no, non c'è... l'unica pizzery con consegna a domicilio era chiusa per le feste. Dramma.

@elena l'Infanta è diabolica. Non le piace particolarmente il mac, ma SA che è praticamente l'unico caso in cui non insisto perché mangi (è un po' inappetente).

Sempre Mamma ha detto...

Il mio problema è che abito lontano lontano da qualsiasi take away e mi tocca cucinare qualcosa x forza...uff!!!

Robin ha detto...

XD
Mi fai sempre morire, ma il premio simpatia oggi lo vince Revolucion!!

ty ha detto...

ma perchè io ogni volta che mentre allatto leggo i tuoi post, poi mi ritrovo a ridere compulsivamente con la mia cucciola che scalcia in modo fastidioso perchè le è finito il capezzolo nell'occhio? il problema è che vado nell'archivio a leggermi tutto quello che mi sono persa di te in questi anni..mamma mia! mi fai bene!
tiziana

Unknown ha detto...

....nel momento piu' difficile arrivano sempre in nostro soccorso i supereroi!!

mammadisera ha detto...

I love mc donalds. Ma revolucion non mangia da mc?

Mirella ha detto...

@moki ma anche per me la pizzeria con consegna è una recente e gradita conquista :)

@robin sì, è una simpatica gnaps.

@ty mamma mia che complimentone. Il complimento più bello del mondo, che ti faccio bene. Grazie a te, di cuore :)

@pocketmama ma uffa, ero riuscita a far passare le verdure :(

@mammadisera revoluciòn ruba le patatine con la complicità degli altri due, e io faccio finta di non vedere.

Rachele ha detto...

Eddai, coraggio: almeno non hai faticato! :)))

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...