mercoledì 11 luglio 2012

Basta così.


E sfogo in prima persona, senza fronzoli, senza girarci intorno.
Credo sia meglio autosospendere il blog fino a settembre. Più o meno. Non so.
E no, non sono arrabbiata col mio amico anonimo,, non ho ricevuto commenti o mail sgradevoli, di suo il blog sarebbe sempre il meraviglioso salvagente che, ne son convinta, mi ha impedito di passare il primo anno di vita della gnappetta a piangere, come accadde per sua sorella.
Solo che non ce la faccio, è esasperante. Da più di un mese non funziona la connessione, chiamo la maledetta vodafone (sì, se leggete, proprio voi) e casualmente cade la liunea mentre cercano di risolvermi il problema. Sempre. vedi te la casualità.
No, non è vero. Una volta è caduta mentre l'operatrice mi spiegava come mandare la lettera di recesso del contratto in modo da evitare la penale.
Perchè il punto è che ho un vecchio contratto, e se disdico prima di settembre (scadono i due anni) pago un BOTTO di penale.
Twitter e fb riesco a seguirli, non bene e non sempre, col telefono, ma il blog non c'è verso. Presente quando scrivete un bel post, ritagliandovi quella preziosa mezz'ora per voi, e poi perdete quaranta minuti cercando disperatamente di collegarvi, sempre più incazzate, finchè alla fine cedete e avete l'umore di quando vi toccano tre puntate di pippi perchè un minorenne s'è impadronito del telecomando?
Ecco, io stomessa così da un mese. non so più neanche quanta roba ho scritto e non pubblicato.
Non so neanche se riuscirò a pubblicare questo.
Che palle, che palle, che palle.

4 commenti:

Robin ha detto...

Effettivamente è più che snervante... Dai, se non trovi soluzioni prima di settembre, considerala una vacanza disintossicante da internet!

...ma la notte no! ha detto...

allora buon periodo di vacanza dalla rete! vedilo come un digiuno terapeutico!

kikka ha detto...

nnoooo!!!
ora la chiamo io la vodafone e gli sputazzo!!!

la tina ha detto...

vabbè. ti chiamo, ti essemmesseggio, ti vengo a trovare al mare.
credo che fino a settembre c'aa posso fa'.
poi vedi te, son botte da orbi.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...