giovedì 10 maggio 2012

10 cose in cui sono super

1- sono bravissima a fare il termometro umano: appoggiando le labbra sulla fronte delle pargole diagnostico la temperatura con due linee di scarto. Mai provato sugli adulti ma non vedo perché non dovrebbe funzionare!

2- non mi offendo mai. Ma mai davvero. Al massimo dico _toh, con questa persona ho proprio niente in comune. Ma sul serio non ricordo l'ultima volta in cui mi sono offesa nel senso che il mio orgoglio è stato ferito. Forse non ho orgoglio :-) o forse ne ho troppo.

3- ascolto. Me lo dico da sola, ma sono un'ascoltatrice fantastica. Ascolto per ore. Vado meno bene nel consigliare, ma in genere chi trova un buon ascoltatore poi i consigli se li da benissimo da solo.

4- imparo in fretta, e amo imparare. Piazzatemi davanti uno che mi spiega qualunque cosa, da come si fa il cemento armato alla teoria buddista degli otto sentieri,. e io sono felice.

5- questa è una derivazione della 3. Sono fantastica ad estraniarmi. Il salvaschermo coi pesciolini negli occhi si vede pochissimo. Posso partecipare ad una riunione di due ore e passarle entrambe a inventare storie d'amore fra Booth e Bones.

6- il mio risotto è qualcosa da provare.

7- sono bravissima a insistere. Non mollo. Sorrido e insisto finché la gente non crolla sfiancata.

8- mi tiro su di morale con niente, come quasi tutte le donne. Due euro di matita per gli occhi verde acqua e via che s'affronta anche il resto.

9- mi sgrido benissimo. Me ne dico di tutti i colori e poi mi do delle raddrizzate da paura.

10 - .... sono  un fenomeno a fare elenchi :-)

6 commenti:

mcomemamma ha detto...

Bellissimo questo elenco, abbiamo un sacco di punti in comune!!!
:)

la tina ha detto...

oh che bello.
allora, che tu sia una fantastica ascoltatrice lo confermo, visto che ti ho lanciato addosso carriolate intere delle mie migliori e più sugose paranoie (ringraziami dopo, dai).

il risotto??? 'ndo sta il risotto?

sul far crollare sfiancati, complimenti a te. io mi affido alla terza C della regola delle 3 C (comanda, se non puoi convinci, se non puoi confondi) e mi lancio in panegirici tali che dopo un po' la gente mi guarda e dice: di che cacchio parlavi? che vuoi da me? chi sei?

ElizabethB ha detto...

Sul punto 7, ma non solo su quello, MASSIMISSIMA SUPER STIMA.

Il risotto interessa anche a me :)

PdC ha detto...

4,5,7 presente!
8,9 ma stai parlando di me?
10 chi l'avrebbe mai detto??? ;)

Barby70 ha detto...

azz...una donna da sposare ^__^

Ata ha detto...

Una grande qualità sgridarsi da sole.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...