lunedì 9 gennaio 2012

Il regalo più bello (in ordine sparso)

1. "mamma mamma guarda! Babbo Natale mi ha portato l'ambulansa!!! oh mamma guarda... c'è anche la balella!!!

2. Seavessi, non ci vediamo da un anno, ogni volta che proviamo a combinare viene giù il mondo, ora basta stasera passiamo da te e bon, vediamo se sti maya non son poi dei banfoni.

3. Non conoscersi, nel senso comune del termine. Sapere che se ci si incrociasse al bar probabilmente si avrebbero difficoltà a riconoscere l'altra. Oscillare ancora, dopo mesi, fra il oh questa cosa è una vera minch sciocchezza ma è troppo buffa devo dirgliela e il beh ma certamente disturbo, insomma, poi sono invadente. E nonostante quanto sopra farsi reciprocamente lo stesso regalo di Natale.

4. Ziabella serena e sorridente, dopo mesi.

5. Le stelle. Chissà perché mai viste così tante, e belle, e limpide.

6. Aprire un pacchetto e trovare quel portafogli bellissimo a cui stai dietro da mesi ma ahimè decisamente oltre la portata del tuo (cortissimo) braccino.

7. Riuscire a rimettere mano al blog, dopo la fine delle vacanze di Natale, e non essere sicuri se il fatto che l'Infanta fosse l'unica bimba a non piangere stamattina sia a) sicuro segno della tua sfolgorante bravezza materna, ché hai cresciuto una biondina indipendente e serena oppure b) sicuro segno del fatto che l'Infanta a stare a casa con te s'è talmente sfrantumata le ball annoiata che non vedeva l'ora di molarti al tuo triste e rotolante destino.

8. L'Infanta che canta a squarciagola una strana ma riconoscibilissima Lollipop di Mika.

9. Un paio di belle notizie, ma belle davvero.

10.  Seavessi c'è una novità... il Datore di Lavoro ha detto che bisogna riorganizzare il lavoro per cui per un po' sospendiamo gli straordinari. 
So what MaritoNP?
Allora niente, prossimamente nei giorni di riposo starò a casa davvero.

5 commenti:

the pellons' ha detto...

Vedine il lato positivo, almeno quello...
Abbracci

la tina ha detto...

oh darling!!! beh, visto che la pupa numero 2 sta per affacciarsi (letteralmente) alla porta di casa credo sia meglio fare il pieno di positività, allegrezza, pensieri belli e buoni e leggerezza.
coraggio stella! ti voglio bene.

Brioscina ha detto...

ihih il primo elenco del 2012! Quanto mi piacciono!

mandorlina ha detto...

bentornata! sono ancora in tempo per augurarti un buonissimo anno? mi sembra che le premesse ci siano tutte perché il tuo lo sia davvero! un bacione

dabogirl ha detto...

punto tre! punto tre! punto tre!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...