giovedì 22 settembre 2011

Rebus triste





































6 commenti:

la tina ha detto...

ahahahahahahah!!!!

quando ho visto il coyote ho pensato dai no non ci credo, alla vista del titanic ho capito che la foto di micheal sarebbe stata poco + sotto.

oh dear. abbraccio consolatorio, vuoi? ne hanno fatta di roba bella davvero....
^_^

LadeaKalì ha detto...

bè, dai, non la farei così tragica, ci rimangono sempre i Maroon 5 e Ladygaga...
Forza e coraggio....

Mirella ha detto...

@ tina, :-(

@kali O____O i marun chi???? :-D

Pandora ha detto...

la prima cosa che ho pensato: "meno male che sono andata a vederli la scorsa estate!" :-)
è un peccato però....

ElizabethB ha detto...

Io ribadisco quello che ho scritto su FB: eccheccazzo.
Uffissima.

Anonimo ha detto...

se ne vanno con le loro gambe.
dovremmo festeggiare.
ripenso a phil collins che è uscito dalle scene per problemi di salute e ne ha sofferto troppo....

festeggiamo.


kisses
allerGI

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...