sabato 9 aprile 2011

Stiamo tutti bene

Questa mattina Seavessi ha caaricato in macchina l'Infanta e si sono avviate verso la Piccola Città, con in mente la spesa da fare e l'idea di un salto in libreria.
Però ad un incrocio un signore non ha rispettato (visto?) il segnale di stop, e le ha prese in pieno nella fiancata, grazie Signore e grazie Santa Pupa dal lato guidatore, mentre il seggiolino dell'Infanta è dall'altro.
Sbandamento, testacoda, prato, airbag, fumo, oddio non riesco ad aprire la portiera, no, eecco scendo dall'altra parte, Infanta scendi prsto scendi.

Seavessi e l'Infanta si sono ritrovate sedute per terra abbracciate e consolate dal terrorizzato e desolato tamponatore e da due ragazzi di una provvidenziale officina vicino all'incrocio - che è in aperta campagna.

Stiamo tutti bene.

Da questa mattina Seavessi l'ha detto e ripetuto:
all'Infanta, di continuo, perché si è spaventata quando e solo quando Seavessi non è riuscita ad aprire la portiera e ha cominciato a strillare come una scema.
al tamponatore
ai ragazzi dell'officina, che hanno rifornito le due tamponate di caffè e caramelle
a MaritoNP
a Ziabella accorsa in salvataggio
a NonnoG
a NonnaG
al tizio dell'assicurazione online
a MaritoNP, again
alla povera Dabo che mi sa che si è accorta che Seavessi non era proprio lucidissima

Stiamo tutti bene.

Ma a Seavessi viene tanto da vomitare.

24 commenti:

Fabi ha detto...

Oddio...mi dispiace tanto e chissà che spavento vi siete prese!!!! Meno male che non vi siete fatte niente di grave...forza e coraggio e rimettiti presto!!!
Un bacione

Owl ha detto...

Porca miseria!!! Meno male si che state tutti bene. Sei stata fin troppo calma, dai va che tra un po' passa tutto. A me è successo 2 volte da quando sono dotata di seggiolino, prima il nulla, mai sfiorata da nessuno. Coraggio!

ElizabethB ha detto...

Oh Ca**o. Spero che ora tu sia sdraiata sul tuo letto/divano con qualcosa di antinausea da bere. E che l'Infanta abbia già dimenticato tutto, super fantastica dote dei piccoli. Io cmq adesso ti mando un sms per sicurezza, al diavolo la sociopatia!

Mamma Papera ha detto...

cucciola mi spiace per la paura e per quello che vi è successo, mannaggia, è normale tu fossi spaventata e tu abbia urlato
l'importante è che state tutti bene...normale che ti viene da vomitare tra spavento e botta...
un abbraccione

Speranza ha detto...

Accidenti! Fatti un bel pianto e una dormita e poi vedrai che tutto assumerà un'altra dimensione. Non siamo mica di ferro!

simplycooking ha detto...

a me è successo il primo giorno che avevo la patente..si è rotto un faro..i vetri..avevo ragione ma ancora ho il terrore addosso..anche se l'assicurazione mi ha pagato più del valore della panda 750 di venticinque anni che guidavo..forza se avessi..rimettiti subito al volante!

sfollicolatamente ha detto...

Oddio Seavessi, che spavento!! Qui ci vuole un bel cicchettino, altro che caffe...

Sara Salvarani ha detto...

Cazzarola!!! Tesoro l'importante e' davvero che stiate bene. Per il resto se devi vomitare vomita pure.

Sunshine ha detto...

Caspita che spavento... Meno male che state bene. Un bacio

Marilisa ha detto...

con la bimba?? non ci posso pensare! che spavento! un abbraccio forte!!

Mirella ha detto...

ragazze, grazie a tutte.
scusate per il dettaglio, ma mi son vomitata pure l'anima e poi son stata meglio. Era solo spavento.
Per fortuna è davvero tutto a posto, forse riusciamo anche a riparare la macchina. L'Infanta è tranquilla e sproloquia di meccanici con fabiofassio, poi vi racconto.

Grazie di cuore a tutte, e un grosso bacio a Liz :-)

Mammadesign ha detto...

Meno male, sono felice che stiate meglio. Anche se mi dispiace un sacco, deve essere stato un bello spavento. Spero solo quello. Almeno non avete vomitato in due!
Un abbraccio, anzi, due abbracci

Ty® ha detto...

Cazz...spiterina!
Meno male che è tutto ok, un abbraccio.

pinkmommy ha detto...

Cazzarola mi dispiace! Io ho fatto un incidente brutto così a luglio, per fortuna senza gnometto...capisco lo spavento che vi siete prese, se hai bisogno piangi vomita manda a quel paese il mondo intero, qualunque cosa, ma se ne senti il bisogno, sfogati! Ti abbraccio forte...

tri mamma ha detto...

contenta che stiate bene.
spero sia passato lo spavento, almeno un pò!

sullepunte ha detto...

Uh, povere...
Ma dato che state bene, vedrai che tra un po' passa anche lo spavento. In tutto questo, pensa però che tra qualche giorno ci divertiremo con il racconto che la tua piccola farà, a suo modo, dell'incidente. Racconto che tu dovrai fedelmente passare a noi che seguiamo le brave gesta dell'Infanta.

Patrizia ha detto...

mi dispiace molto, immagino lo spavento!! un abbraccio

Cippalippa ha detto...

Oh santa polenta! Io che sono notoriamente refrattaria alle smancerie, in qesto caso vorrei dispensarvi baci, abbracci, carezze, pat pat sulle spalle. Forza e coraggio tesoro, e' passata.

Rossella - Casa Lellella ha detto...

sai cara è successo anche a me, solo che oltre alla bambina, avevo il piccolino nella pancia... non ti dico lo spavento!

cmq tutto è bene, quel che finisce bene!

baciuzzi

serenamanontroppo ha detto...

Mammia mia che situazione!! Non preoccuparti per la reazione, in certi momenti è consentito! Cmq mi unisco agli abbracci delle altre blogger che hanno commentato....

Anonimo ha detto...

Accidenti.....anche da parte mia tanti auguroni...

Anonimo ha detto...

purtroppo capita un pò a tutte gioia..ripigliati presto e soprattutto ..guida da subito..altrimenti finisce che non guidi più..

la tina ha detto...

PORCA PUPAZZA!!! meglio tardi che mai, neh?

Unknown ha detto...

Leggo solo oggi... Ma dai! Che sfiga!
Però quanto hai ragione: state bene, e questo è ciò che conta.
Un bacio grande all'Infanta e uno a te, tesoro!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...