lunedì 4 aprile 2011

Incantevole

Incantevole
Semplicemente incantevole.
Qulache tempo fa peregrinando per la rete Seavessi  è inciampata nel blog di Lucia Salemi. Inciampamento repentino e piacevole come un colpo di fulmine, perché come già detto Seavessi può guardare Titanic e chiedersi com’è che Jack congelando va giù sott'acqua mentre il ghiaccio nella cocacola galleggia (sì, decisamente Seavessi ha letto troppi Focus), ma è in grado di piangere tutte le sue lacrime commuovendosi per una sfumatura di azzurro.

Lucia è un’illustratrice di libri per l’infanzia. Ha un tratto e un senso del colore di una vivacità e delicatezza meravigliosi, e quando ha scritto una mail a Seavessi dicendole che aveva vinto il suo giveaway, beh a Seavessi è cambiata la giornata – e se tenete conto che ciò è avvenuto mentre Seavessi malaticcia era a casa con l’Infanta acetonica, beh, capirete che non è poco.

Venerdì Seavessi ha trovato in casa un pacco con dentro questi due bellissimi libri








Avrebbe voluto fotografare l’Infanta incantata davanti al libro pop up ma MaritoNP aveva noascosto la macchina fotografica, non si sa dove, probabilmente in dispensa dietro al  bicarbonato.

Sia come sia, ragazze, se ne avete voglia passate dal blog di Lucia, vale la pena, sul serio!

E voi, per cosa vi incantate?

2 commenti:

Chiarella ha detto...

Io l'altro giorno mi sono incantata davanti alla tv guardando un pasticcere che impastava la pasta superburrosa per i plumcake...

Anonimo ha detto...

anch'io mi sono incantata a leggere questo bellissimo post...sei troppo gentile,non so come ringraziarti!!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...